La 24h di Finale Ligure, primo Campionato Europeo "Solo"

Il 10 gennaio  alle ore 10.01 si apriranno le iscizioni per la 24 ore di Finale Ligure. Le novità della 16^ edizione sono molte ma la più importante è che l'evento quest'anno rappresenterà il primo campionato Europeo WEMBO per la categoria Solo. Quindi venerdì 30 maggio ci sarà in palio il titolo Europeo di categoria, che avrà una classifica dedicata a tutti i rider residenti in Europa.

 

L'evento rimane aperto ai rider di tutto il mondo, che potranno sfidarsi per la classifica consueta dell'evento, su uno dei percorsi più apprezzati del mondo. Sabato 31 maggio si vedrà la partenza della gara Team, 3^ prova del 24H MTB Italian Challenge.

A fare da cornice a tutto questo: Cowboy, Indiani e... Sheriffi. Questi ultimi saranno i protagonisti della sistemazione dei diversi Team nelle aree campeggio che, come lo scorso anno, verranno gestite assegnando spazi delimitati.

 

A differenza dello scorso anno, al fine di migliorare ulteriormente il servizio dato e di agevolare le necessità delle diverse squadre, quest'anno sarà possibile definire durante la fase d'iscrizione in quale area si prediligerà campeggiare durante l'evento.

 

Quindi al momento dell'iscrizione del vostro team, vi verrà chiesto di indicare l'area che vorrete utilizzare come campo base dove piantare le tende o parcheggiare il vostro camper.

 

Fonte: Comunicato stampa

Altre News