La Granfondo Est! Est!! Est!!! attende oltre 600 corridori domenica a Montefiascone

La partenza dal campo sportivo di Montefiascone e l'arrivo nel pittoresco centro storico della località in provincia di Viterbo sono due dei punti cardine della Granfondo dell'Est! Est!! Est!!!, manifestazione organizzata dall'Mtb Montefiascone sotto l'egida della FCI. Per la dodicesima edizione della gara si attendono più di 600 partecipanti tra amatori e agonisti. 

 



Il percorso della Granfondo misura 40 km per 1200 metri di dislivello. Dopo il primo tratto iniziale a velocità controllata, i corridori si misureranno sul tracciato che ha contraddistinto le precedenti edizioni della corsa: cambieranno solo la salita iniziale e la discesa conclusiva, che precede lo strappo che conduce i corridori nella piazza di Montefiascone. 

Oltre al percorso lungo c'è anche un tracciato corto di 19,5 km per 650 metri di dislivello. Questo tracciato è aperto sia ai cicloturismo che agli Esordienti e agli Allievi.

Domani, 28 luglio 2016, termineranno le iscrizioni con il fattore K federale. Tutti coloro che vogliono partecipare sono quindi tenuti a procedere in fretta con le iscrizioni. In prossimità del campo sportivo di Montefiascone, dove ci saranno partenza e arrivo della corsa, sarà possibile allestire l'area team, anche con i camper. 

La partenza della gara di domenica è prevista per le ore 9:30. Tutte le informazioni sono disponibili su http://www.montefiasconegranfondo.it 

- Granfondo (Point to Point) ID GARA: 126667
- Esordienti e Allievi m/f (Giro Corto) ID GARA: 126666
- Pedalata Ecologica NON COMPETITIVA (Giro Corto) ID GARA: 126668 

Altre News