Marathon Bike Cup - Specialized: Dove e come ritirare il gadget riservato agli abbonati

È già cominciato il countdown per la gara di esordio della prima edizione del circuito Marathon Bike Cup-Specialized che radunerà il popolo della mountain bike nel Parco Naturale della collina Torinese di Superga. Si parte infatti domenica 8 maggio con la MTB Marathon Città Di Chieri a Chieri in provincia di Torino.

 

 

Il comitato promotore del circuito rende noto a tutti gli abbonati, che per esigenze organizzative, il «Super Gadget» di benvenuto griffato X-Bionic® verrà consegnato, nella giornata di sabato 7 maggio dalle ore 14:00 alle 19:00 presso lo stand posto all'interno dell'area San Silvestro a Chieri (TO). Gli abbonati impossibilitati al ritiro il sabato potranno comunque effettuare la riscossione del gadget la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 16:00.

 

I ritardatari o coloro che non parteciperanno alla gara di Chieri potranno, invece, ritirare il gadget in occasione della Promenado Bike Marathon, seconda prova del circuito, in programma il 12 giugno a Vinadio (CN).

 

La carovana del Marathon Bike Cup-Specialized vi augura buone pedalate e vi invita a visitare online il sito ufficiale www.marathonbikecup.it ed il portale della manifestazione www.dimabiketeam.it

 

Seguiteci anche su: www.facebook.com/marathon-bike-cup

 

Altre News