IL TREK ZEROWIND OFF ROAD CHALLENGE RIPARTE PIÙ FORTE CHE MAI

Novità e conferme arriveranno puntuali sotto l’albero di Natale. Ultimi ritocchi per uno stile nuovo. Imminente la presentazione ufficiale del nuovo calendario e l’apertura iscrizioni.

La stagione delle competizioni si è ormai conclusa. Alle porte però, c'è già un 'Trek Zerowind' fortemente motivato che, vantando il privilegio di accumunare alcuni tra i più importanti appuntamenti sportivi nazionali della mountain bike, conferma per il 2017, la sua presenza con un look decisamente rinnovato. Un impronta nuova che lascerà il segno, siamo agli ultimi dettagli, quelli che fanno la differenza.

 

 

Novità saranno divulgate a breve ma partiamo nel frattempo dalle conferme, come quella di un challenge alla continua ricerca del valore aggiunto che mira a soddisfare le aspettative di tutti bikers, anche e soprattutto quelle dei più esigenti. E allora pronti per una nuova avventura?


Lo staff del Trek Zerowind, brindando alla grande passione per le ruote artigliate, si prepara a rendere unico ciò che è già straordinario. Tanta passione ma anche una grande professionalità sono alla base dell'organizzazione di un circuito blasonato che non si limita ad essere un contenitore di eventi. Organizzatori e addetti vi danno appuntamento al 2017.

 

Rimanete collegati con noi sui nostri canali comunicativi ufficiali.

 

 

Altre News