La GF Città di Brescia fissa già la data sul calendario del 2024

È fissata per il 21 aprile 2024 la prossima edizione di questa giovane ma già prestigiosa gara. Passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che muovono la macchina organizzativa

Non è ancora passato un mese dalla Granfondo Mtb XTech Città di Brescia 2023, che il vulcanico Presidente Cesare Maffoni ed il suo instancabile team Mbo Bike Club, hanno già messo in cantiere l’8ª edizione. Ancora è presto per parlare di dettagli, ma almeno avrete la possibilità di incominciare a programmare la stagione agonistica del 2024, iniziando a mettere una “X” sul calendario, alla data del 21 aprile.

 

Chissà quali sorprese ci attenderanno nei prossimi mesi, quando parleremo di pacco gara e soprattutto di tracciato del percorso. Intanto abbiamo la certezza che questo gruppo di lavoro non sbaglia mai un colpo, e che non lascerà niente al caso.

 

 

Per quello che già sappiamo è che gli sponsors già ci credono, e questo si percepisce dal Title Sponsor, che è rimasto di fianco alla prestigiosa competizione intervenendo appunto nel titolo. Quella del 2023 è stata l’edizione più bella di sempre, poiché la gara è andata costantemente in crescendo, sia come divertimento che come scenari di logistica e servizi, per cui supponiamo già che la prossima, quella del 2024, sarà strepitosa.

 

Intanto il consiglio che possiamo dare è quello di non perdere nessun comunicato stampa, post e notizia su questa bellissima gara, che ogni anno migliora e ci stupisce.

 

See You soon!

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb XTech Città di Brescia, edizione 2024, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

Altre News