GF CITTÀ DI BRESCIA: SUPERATI I 1000 ISCRITTI. DOMENICA LA PROVA PERCORSO.

Conferme e soddisfazioni arrivano dalla Leonessa d’Italia e si rivolgono all’MBO bike club, comitato organizzatore della prima edizione della granfondo bresciana. Domenica la seconda prova del percorso.

Brescia: La crescita organizzativa abbinata alla sintonia di questo gruppo che quest'anno festeggia il suo ventennale di attività ciclistica fissa per il 24 aprile un appuntamento a cui proprio non potete mancare. Organizzatori, addetti ai lavori e volontari sono assiduamente a lavoro per dare vita ad un evento di grande spettacolo, sport e divertimento.

 

 

A meno di un mese dalla Granfondo Città di Brescia che ha già conquistato cuore e gambe di moltissimi bikers, arriva la notizia di aver sfondato il simbolico tetto dei mille iscritti  "Sono quasi incredulo" - dichiara l'organizzatore Cesare Maffoni, "ma davanti a me ho una lista di più di mille nomi che risultano regolarmente iscritti. Non vedo l'ora di vederli tutti riuniti in un serpentone, sarà un gran bel colpo d'occhio per tutta la Città".

 

Una tacca in più sull'indicatore del carburante che alimenta la passione di questo gruppo di lavoro e, considerando che la raccolta iscrizioni proseguirà fino al 31 marzo ad un costo agevolato di euro 25,00 mentre sino al 22 aprile al prezzo di 30,00 euro, è destinata a subire nuovi ritocchi. Volete pensarci bene?

 

Nessun problema le iscrizioni saranno accettate allo stesso prezzo sino al mattino della manifestazione ma senza garantire il pacco gara (consultate la sezione iscrizioni all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it). Se invece siete dei ciclo escursionisti "non tesserati" potrete partecipare solo se in possesso di visita medico sportiva (completa di elettrocardiogramma) e compilando la tessera giornaliera al costo di € 10,00.

 

 

I 40 km e 1100 mt. di dislivello della Granfondo Mtb Città di Brescia attraversano i sentieri del Parco della Colline, passando per i Comuni Collebeato e Cellatica tra vigneti ed uliveti della Franciacorta, cornice di un percorso capace di esaltare le caratteristiche di ogni ciclista. Un tracciato straordinario preso letteralmente d'assalto negli ultimi weekend da bikers curiosi e previdenti.

 

Non lo avete ancora provato? Allora non prendete impegni per domenica 3 aprile, data stabilita per il secondo test ufficiale del percorso di gara. Un'iniziativa proposta dal comitato organizzatore, per dare la possibilità a tutti di memorizzare le insidie del tracciato e guadagnare qualche secondo sugli avversari che si presenteranno il giorno della gara impreparati.

 

Vi aspettiamo domenica 3 aprile presso il centro Sportivo San Bartolomeo di via Canovetti (Brescia), ritrovo ore 08:45, partenza tassativa ore 09:00 divisi in gruppi in base al ritmo. Al rientro ci sarà inoltre la possibilità di usufruire del servizio docce e bar (con annesso servizio gastronomico) del centro. Per ulteriori info vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato, all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it e la pagina FB Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

La neonata Granfondo Città di Brescia desidera ringraziare ancora una volta i suoi sponsor Repartostampa, Progetto 6, Solidea, MIP Grafica, Rosola free bike, Radio Vera - Radio Bruno, CareDent, Schindler, Climb, Lazzari viticultori, Mollificio Cemm e WD-40 che si preoccuperà di oleare le vostre catene.

 

Altre News