Soprazocco Bike: Lo "spiedo" il valore aggiunto della GF bresciana

Soprazocco di Gavardo (BS): A pochi giorni dalla "13ª Soprazocco Bike" si lavora con grande grinta e determinazione, si lavora sul percorso o meglio sui percorsi visto che nell'arco del primo week end di settembre, saranno ben tre le gare, che su tracciati diversi, catalizzeranno l'attenzione dei tanti appassionati al mondo delle  ruote grasse.

 

 

Sabato 5, alle ore 16,00, saranno di scena i più piccoli, con la "1ª Soprazocco Baby Bike" e domenica 6 dalle ore 09.00 Esordienti Allievi e Junior, che anticiperanno di mezzora la partenza della 13ª Soprazocco Bike.

 

Ma, se si lavora sui percorsi e sulla logistica, di certo non si lesinano sforzi neanche sugli altri fronti caldi della "Soprazocco Bike ", per accogliere nel migliore dei modi  bikers e accompagnatori, che potranno alla fine della gara gustare una delle più apprezzate specialità culinarie bresciane.

 

Sarà infatti lo "Spiedo " nel finale di giornata  a giocare cosi come nelle passate edizioni il ruolo di protagonista, grazie al quale vincitori e vinti  si ritroveranno  attorno a un tavolo, per chiudere nel migliore dei modi la due giorni targata "Soprazocco Bike ".

 

 

A tal proposito ricordiamo che per partecipare alla  13ª " Soprazocco Bike Spiedo con Polenta " "bisognerà prenotarsi al 3299796431 entro e non oltre le 24,00 di mercoledì 2 settembre.

 

 

La logistica della Soprazocco Bike, sarà allestita presso l'agriturismo " Ranch il bosco",  immerso nel verde di un grande  parco naturale, per i bikers e i loro accompagnatori sarà a disposizione,  un ampio parcheggio, con area camper, e un'area attrezzata con giochi per i più piccoli.

 

B&B convenzionati con la "Soprazocco Bike"


LA PETITE MAISON (B&B) a Puegnago del Garda ( 3km dalla partenza) www.lapetitemaison.it/

 

LE TRE BANDIERE (B&B) a Puegnago del Garda ( 2,5 km dalla partenza) www.bed-and-breakfast.it 

 

AGRITURISMO IL BROLO (2km dalla partenza) a Muscoline (appartamenti) www.agriturismoilbrolo.it

 

 

 

 

INFO GARA: www.soprazoccobike.it

 

Altre News