#BSCUP15, IN PALIO ISCRIZIONI OMAGGIO ALL’ALTA VALTELLINA MARATHON

Ritorna la collaborazione tra il Circuito Bresciacup e la spettacolare marathon valtellinese che torna a risplendere nel calendario nazionale della mountain bike. Già domenica a Braone, prova d’apertura, in arrivo 2 iscrizioni omaggio che verranno assegnate a sorteggio tra i bikers al traguardo.

Brescia - Dopo un anno di stop necessario per ritrovare gli stimoli giusti, prendere la rincorsa e quindi potersi ripresentare ancora più grandi e spettacolari, ecco che nel calendario nazionale della mountain bike torna l'Alta Valtellina Bike Marathon, la celebre manifestazione nativa di Bormio che quest'anno si veste di nuovo spostandosi in Val di Dentro e proponendo al mondo degli appassionati due accattivanti tracciati: marathon da 86km ed il classic da 52 km.

Con l'Alta Valtellina Bike Marathon torna anche la stretta collaborazione che negli ultimi anni ha visto legarsi due realtà tanto lontane geograficamente quanto vicine per passione ed obiettivi: la mountain bike! Ecco dunque che proprio dall'Alta Valtellina Bike, l'associazione che gestisce l'evento valtellinese, giunge la comunicazione che anche nel 2015 il Circuito Bresciacup sarà partner sportivo della manifestazione. Una collaborazione biunivoca che prenderà forma con la messa in palio d'iscrizioni gratuite all'appuntamento del 26 luglio che verranno assegnate nelle quattro prove della Cup antecedenti l'Alta Valtellina Bike Marathon.

 


Si partirà già da Braone, domenica 29 marzo, quando due iscrizioni omaggio verranno assegnate a sorteggio tra i bikers che taglieranno il traguardo del 4º Mem. Riccardo Prandini, prova d'apertura della Cup 2015. Quindi toccherà ad Agnosine, Tremosine e Rezzato mettere sulla ruota della fortuna, e della passione, l'esclusiva e ghiotta occasione a portata di ogni bikers. Non serve vincere, non serve andare più forte degli altri. Basta tagliare il traguardo per poter essere uno dei fortunati che potranno correre gratuitamente le emozione dell'Alta Valtellina Bike Marathon!

Per tutte le info relative all'Alta Valtellina Bike Marathon consultate il sito web ufficiale: http://www.altavaltellinabike.it/

 

Il calendario 2015 della Bresciacup:

 

domenica 29 marzo: Braone - ID gara: 77273
sabato 25 aprile: Agnosine - ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine - ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato - ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero - ID gara: 77283
domenica 23 agosto: Niardo - ID gara: 77284
domenica 20 settembre: Nave - ID gara: 77290

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.

 

Altre News