Il video preview della Etna Marathon

Milo (CT): Sabbia vulcanica, boschi, rocce, salite, single track. C'è proprio tutto all'Etna Marathon, giunta all'ottava edizione e in programma a Milo domenica 21 settembre. Cresce l'attesa a meno di due mesi dall'evento etneo, i biker non vedono l'ora di tornare sul paesaggio lunare offerto dal Mongibello. E un piccolo assaggio delle emozioni che trasmetterà il percorso di 74 chilometri - l'anno scorso teatro del campionato italiano - è offerto dal video promo, realizzato come sempre dal bravissimo Gianluca Ricceri.

 

La preview dell'Etna Marathon è disponibile sul sito Internet dell'Etna Marathon (la nuova versione è online da una settimana) e su Vimeo, all'indirizzo http://vimeo.com/101920822.

 

 

Prosegue intanto incessante il lavoro degli organizzatori sul percorso, ormai ripulito e interamente pedalabile. Un lavoro che è stato accompagnato "dai boati dell'Etna, ma ormai ci siamo abituati e siamo attrezzati a ogni evenienza" ha sottolineato Maurizio Scalia, deus ex machina dell'Etna Marathon.

 

 

Ufficio Stampa Etna Marathon 2014

 

Altre News