La Straccabike il venerdì festeggerà i 25 anni

Pratovecchio Stia (AR): A pochi giorni dalla partenza della Straccabike tutto è pronto per accogliere i bikers che intendono pedalare sui nostri single trek. Per l'iscrizione online avete tempo ancora fino a venerdì 2 settembre, poi potrete iscrivervi solo a Pratovecchio al Kauzen Stadium sabato pomeriggio (15,00/19,00) o domenica mattina (7,00/9,00).

 

Per chi ancora non si fosse iscritto ..... Sbrigatevi! Domenica 4 settembre le previsioni dicono: sole , sole e ancora sole!

 

In occasione della 25° edizione della manifestazione, il Gruppo AVIS Pratovecchio ha deciso di organizzare una serata di musica, balli e caberet per festeggiare insieme a tutti i bikers e a tutto il paese questo importante traguardo. Un'occasione per ringraziare tutte le persone che in questi 25 anni hanno aiutato il gruppo ad organizzare ed a far crescere uno degli eventi più importanti e attesi dell'anno.

 

Quindi l'appuntamento è per venerdì 2 settembre alle ore 21.00 in Piazza Paolo Uccello. 25° Straccabike ... una festa per lo sport!

 

 

 

Altre News