Gf Over The Hills: la fila al semaforo rosso!

Sabato 19 è prevista una prova del percorso della granfondo che si correrà il 25 aprile all'interno dell'Autodromo di Imola.

Imola (BO): Colme le  prime griglie grazie agli elite che giorno dopo giorno si affollano sotto il semaforo rosso dell'autodromo di Imola "Enzo e Dino Ferrari" per l'esordio della Gf Over The Hills. La prima edizione dell'evento infatti oltre ai team già menzionati Protek, Ktm, Focus e Torpado che si aggiunge alla bagarre con un sorprendente Chiarini reduce dalla Cape Epic dove ha sfiorato il podio con il suo compagno di squadra Paulissen, godrà della partecipazione anche di tutto il Team Full Dinamix al gran completo con a capo il russo Alexey Medvedev che sta tornando a pedalare sui livelli che da sempre lo hanno contraddistinto. 

 

 

Si prevede battaglia, acre, dura. Tanti i big già annunciati, tanti arrivano e siamo sicuri che ancora tanti se ne aggiungeranno. E' il caso di Elena Gaddoni, ufficiale Frm Factory Team, campionessa italiana marathon e mattatrice di questa prima parte di stagione. Sembra proprio non avere rivali sulle medie e lunghe distanze. Ci proveranno però, "a romperle le uova nel paniere", in primis la campionessa Daniela Veronesi fregiata Torpado che ovviamente non poteva mancare considerata anche la breve distanza che la separa dalla location imolese. Dell'ultima ora è la conferma di un'altra big della categoria, Anna Ferrari, che nelle prime uscite di stagione ha sempre ben figurato e vuole provare ad essere della partita e giocarsela fino alla fine con la solita tenacia e forza d'animo.

Il semaforo è incandescente, le Ferrari apripista contribuiranno ancora di più a far salire l'adrenalina sotto lo start!

 

 

Per cominciare a fare sul serio, il c.o. ha previsto una prova ufficiale del percorso del quale non è ancora stata inserita la traccia gps in quanto l'attraversamento di proprietà privata necessita di buon senso e attenzione per lo svolgimento della gara. Sabato 19 p.v. Alle 8.30 con partenza alle 9 davanti all'entrata principale dell'autodromo di Imola saranno presenti Yader Zoli e Daniela Veronesi per accompagnare i biker ad una prova percorso ad andatura "controllata". I due campioni metteranno a disposizione la loro esperienza per far conoscere il tracciato e guideranno il gruppo insieme ai Green Devils coordinatori del percorso di gara. In caso di condizioni meteo avverse "le guide" opteranno per una deviazione di emergenza.

 

La Gf è inserita nel nuovissimo Challenge Over The Hills che a Imola distribuirà in esclusiva assoluta le tabelle personalizzate per i propri abbonati, una "chicca" riservata a chi ha creduto in questo nuovo progetto che oltre a ciò prevede tanti servizi e una quantità sempre maggiore di premi e attenzioni. Peraltro grazie al sostegno stesso di Over The Hills, a Imola la carrellata di premi sarà di altissimo valore. Valutare il pacco gara riservato agli iscritti per credere.

 

10 giorni e quel semaforo rosso, luce dopo luce si spegnerà e darà spazio al verde come i colli imolesi pronti ad ospitare la carovana dei biker!

 

Per info sull'evento e sulla Granfondo: www.overthehills.it

 

Altre News