La Soave Bike GF nella Strada del Vino ringrazia tutti

L'ASD Gruppo Ciclisti Soave Dal Bosco ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della XVI edizione della Soave Bike Gf nella Strada del Vino, manifestazione che si è svolta a Soave il 22 maggio 2016.

 

È solo grazie alla collaborazione e alla volontà di tutti, se la realizzazione di avvenimenti così importanti ed impegnativi, è possibile. Il primo ringraziamento va a tutti i collaboratori del ASD Gc Soave Dal Bosco che hanno fattivamente lavorato per dar vita a tutte le iniziative inerenti la granfondo e gli eventi collaterali. Un ringraziamento doveroso è poi per gli sponsor che, con il loro contributo hanno permesso che tante idee fossero trasformate in realtà.

 

Un grazie caloroso a tutte le associazioni e ai volontari, così come agli enti locali che si sono prodigati perché ogni momento della giornata potesse diventare un momento di festa.

 

Ed infine, ma non per ultimi, un caloroso grazie a tutti i bikers e a tutti i loro accompagnatori che hanno saputo trasformare la Soave bike in una grande gara.

 

Grazie di cuore a tutti e... arrivederci al prossimo anno!

Altre News