Soave Bike: Un'occasione da prendere al volo

Soave (VR): Mancano poco più di due mesi al prossimo 31 maggio quando si disputerà la Granfondo Soave Bike, che proprio quest'anno celebrerà il traguardo delle 15 edizioni. Stanno procedendo senza sosta i preparativi per accogliere anche quest'anno nel miglior modo possibile, i numerosi biker già iscritti e coloro che lo faranno in questi ultimi mesi.

 

Come avvenuto in queste ultime edizioni il Parco della Rimembranza di Soave sarà il quartier generale di tutto ciò che concerne la Soave Bike. Una situazione rodata negli anni che non necessità di cambiamenti: Segreteria, Area Espositiva, Area Team e Pasta Party saranno concentrati all'interno di essa e il rettilineo di partenza e arrivo in Via Roma appena fuori dal cancello del Parco. Nelle aree limitrofe alla zona di gara sono a disposizione i parcheggi e l'area camper attrezzata.

 


La Granfondo Soave Bike inoltre, non sarà solo gara, infatti potrebbe essere anche un'opportunità per trascorrere un weekend  di svago con gli amici o con la propria famiglia. Borghi, paesini e sentieri che s'inoltrano tra dolci colline vitate da percorrere in bici o a piedi per godersi panorama e primi tepori estivi, soste golose in cantina e all'aperto e visita agli enomusei, possibilità di vedere uno dei manieri medievali più ben conservati del Veneto, il Castello di Soave.

 

 

Questo territorio racchiude sorprese  magnifiche e ogni valle regala il suo meglio. Molte e varie sono le strutture ricettive presenti,che  offrono varie opportunità, alcune delle quali convenzionate con la manifestazione. All'ingresso del Parco della Rimembranza si trova inoltre lo Iat est veronese, l'ufficio di accoglienza turistica dove sarà  possibile trovare le informazioni  e  documentazione  sul territorio, mappe con percorsi ed itinerari.

 

Chi non avesse ancora provveduto a regolarizzare l'iscrizione alla Granfondo Soave Bike 2015, può farlo adesso, on line  o direttamente nei punti raccolta iscrizioni convenzionati.

 

Gli estremi li potete trovare  sul sito della manifestazione www.soavebike.it  alla pagina iscrizioni. Segui la Granfondo Soave Bike anche su Facebook.

 

Altre News