LA BACIALLA BIKE ESPRIMERE GRATITUDINE AI 700 ISCRITTI DELLA XII° EDIZIONE

Terontola (AR): In una splendida giornata, con un numero di atleti che ha toccato le 700 presenze, le condizioni c'erano tutte per una meravigliosa giornata di sport ed infatti i biker hanno dato vita ad una Bacialla Bike che ha trovato pareri concordi nel definirla un ottimo test per rifinire la condizione, con un tracciato che prevedeva una prima parte più adatta agli specialisti delle gran fondo, mentre nella parte centrale e finale dava spazio agli specialisti dei single track.

 

 

È opportuno segnalare l'enorme impegno degli organizzatori per pulire il percorso dagli alberi caduti a causa della tempesta di vento che ha imperversato in tutta la Toscana 3 giorni prima della manifestazione. Un'ulteriore prova superata che ha confermato come la macchina organizzativa abbia saputo adeguarsi ad  un contrattempo che avrebbe potuto avere risvolti spiacevoli.  

 

L'A.S.D. Ciclismo Terontola Atakama Race ringrazia i tanti volontari che si sono adoperati con grande passione ed impegno per la riuscita della manifestazione ed  i numerosi sponsor che ci hanno sostenuto. Un sentito ringraziamento va ai Comitati Regionali della Toscana e dell'Umbria  della F.C.I. , ai Comuni di Cortona e Tuoro sul Trasimeno, alla Polizia Municipale di Cortona e Tuoro sul Trasimeno, alla Pro Loco di Tuoro sul Trasimeno, alla VAB di Cortona, alla Comunità Montana e al Corpo Forestale attivi nel territorio e all'associazione Nonni Vigili.

 

 

La XII° edizione della Bacialla Bike ha quindi trovato commenti positivi da parte di atleti ed addetti ai lavori, un grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione che vede già in cantiere grosse novità.

 

 

Altre News