X-Bionic Challenge: tutto gratis … solo per 4 !

Asola (MN): Avete capito proprio bene: questa non è una promozione di risparmio qualunque, ma una vera e propria occasione più unica che rara. Alla settima edizione dell'X-Bionic Challenge in programma il primo marzo quattro di voi (obbligatoriamente due uomini e due donne) potranno partecipare gratuitamente alla Gran Fondo di Mountain bike e soggiornare sempre gratuitamente (cena e colazione compresa) il sabato sera in un hotel limitrofo alla zona di partenza della manifestazione.

 

 

Un soggiorno e una gara regalata, che già da sole basterebbero per farvi risparmiare decine e decine di euro ma non finisce qui... Già perché grazie alla perfetta collaborazione con il prestigioso marchio di abbigliamento tecnico X-Bionic, sponsor ufficiale della manifestazione, i quattro fortunati soci vincitori, il sabato antecedente la manifestazione, avranno l'onore di entrare direttamente nella sede della produzione dei capi tecnici conosciuti in tutto il mondo dove, dopo un tour guidato nell'azienda, verranno letteralmente vestiti dalla testa ai piedi con i migliori prodotti del marchio mantovano per un valore commerciale di parecchie centinaia di euro.

 

I prodotti verranno regalati e dovranno essere indossati dagli atleti il giorno della gara. Che dire quindi, non solo una grande occasione di risparmio, ma anche una bellissima esperienza che difficilmente scorderete.

 

Le modalità per la richiesta di adesione a questa promozione sono indicate nelle righe seguenti e dati i posti molto limitati è consigliato tenere sott'occhio l'orologio, in quanto i vincitori non verranno decretati mediante sorteggio ma ad esaurimento posti. Per aderire a questa promozione è necessario essere soci del BiciClub al momento della richiesta.

 

Per informazioni potete contattare direttamente la sede del BiciClubItaliano: Tel. 0541/671112 o scrivere a biciclub@compagniaeditoriale.it

 

SOLO 4 SOCI POTRANNO ADERIRE ALLA PROMOZIONE. ECCO COME FARE:

Le modalità per aderire a questa iniziativa sono molto semplici, basta tenere presenti questi dieci semplici punti e sperare di battere tutti... sul tempo!

 

1 - Dalle ore 12 di giovedì 12 febbraio manda una mail a biciclub@compagniaeditoriale.it con i tuoi dati.

2 - Oggetto della richiesta: occasione X-Bionic MTB.

3 - Non saranno prese in considerazione richieste prima della suddetta data.

4 - Non saranno prese in considerazione mail cumulative.

5 - E' necessario essere in regola con il tesseramento al momento della richiesta.

6 - La propria iscrizione non è cedibile ad altre persone indipendentemente che siano soci oppure no.

7 - L'orario preciso si intende quello dato dai Pc in modalità automatica.

8 - Verranno prese in considerazione le prime due richieste presentate da uomini e le prime due richieste presentate da donne.

9 - Non è previsto il sorteggio.

10 - I fortunati verranno contattati privatamente e informati sulle modalità e i programmi del week end organizzato.

 

OLTRE AL SOGGIORNO IN DONO DEI SET PER UOMO E DONNA

 

X-Bionic è un marchio di abbigliamento tecnico nel mercato internazionale dai primi anni 2000 inizialmente solo con una rivoluzionaria calza funzionale. Poi arrivò una giacca innovativa e successivamente i brevetti X-BIONIC® iniziarono ad accumularsi.

 

Gli ingegneri, sfruttano la ricerca nel settore high-tech e materiali innovativi. Nessun dettaglio è superfluo, ogni fibra ha una sua funzione. E ogni prodotto è una struttura esigente, che integra perfettamente l'organismo nel suo ambiente sportivo.

 

Tra i vari premi internazionali conquistati negli ultimi anni dall'azienda ci sono:

- il Premio internazionale di qualità: il Plus X Award.

- il Premio di eccellenza per progettazione e materiali: l'iF Award.

- Il Good Design Award a Chicago.

 

SET UOMO


Ecco il set uomo che due soci del BiciClubItaliano riceveranno in omaggio direttamente dal marchio X-BIONIC®. Si tratta di una maglia a mezze maniche (mod. divisa) THE TRICK® Bike Shirt Short, un calzoncino corto (mod. divisa) THE TRICK® Bib Tight Short, un intimo a manica corta- X-BIONIC® Energizer MK2 Light e un paio di manicotti Arms-XQ2 Energy Accumulator® Light. Il tutto per un valore di centinaia di euro.

 

 

SET DONNA


Questo è invece il set donna che due socie del BiciClubItaliano riceveranno in omaggio direttamente dal marchio X-BIONIC®. Si tratta di una maglia a mezze maniche (mod.divisa) THE TRICK® Bike Shirt Short, un calzoncino corto (mod. divisa) THE TRICK® Bib Tight Short, un intimo a manica corta- X-BIONIC® Energizer MK2 Light e un paio di manicotti Arms-XQ2 Energy Accumulator® Light.

 

 

 

Info: www.x-bionic-challenge.it

 

 

 

Altre News