PROSECCHISSIMA: WILIER TRIESTINA CHE METTERA' IN PALIO UNA 501 XN

La granfondo "DOCG" di Miane (TV), in programma il 10 aprile, si conferma un appuntamento irrinunciabile per i bikers.

Miane (TV): La granfondo Prosecchissima, in 13 anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati delle ruotegrasse italiani e non solo; la Prosecchissima è soprannominata Granfondo DOCG perchè porta il nome di uno dei vini più famosi al mondo, il Prosecco, che viene prodotto in questi caratteristici rilievi posti tra le Dolomiti e la pianura veneta.

 

 

Il 10 aprile i sentieri delle colline trevigiane saranno solcati dai bikers che coloreranno, in sella alle loro mountainbike, i 52 Km del nuovissimo percorso.  Un territorio collinare straordinario, dove i pendii sono ricamati dai filari dei vigneti  interrotti qua e la da zone di boschi di castagno. Un paesaggio unico per un'edizione che si preannuncia indimenticabile.

 

Molte sono le aziende che anche quest'anno hanno scelto di sostenere la granfondo trevigiana, prima fra tutte Wilier Triestina che mette in palio una mountain bike modello 501 XN che verrà assegnata alla squadra con il maggior numero di atleti iscritti. 

 

 

Altri importanti partners della Prosecchissima sono la cantina Col Vetoraz, Zecchino Cucine, Siatek, Gruppo Carraro, Banca Prealpi, Eurovetro, Grafiche Bronca, Transalpi Trasporti, Brhema Paint, Boosny, Soleremo.  

Per tutte le informazioni ed iscrizioni visita il sito: www.prosecchissima.it.

 

E' attiva la pagina Facebook dedicata alla manifestazione, clicca "mi piace" per ricevere in tempo reale tutte le notizie e le novità di Prosecchissima 2016.

 

Altre News