SABATO A LUMEZZANE LA 2 ORE DEL COLLE

Brescia: Sabato 23 agosto tutti sul Colle dell'osservatorio di Lumezzane, dove la Sprint Bike Lumezzane organizza la 2H del Colle Memorial Ivan Nember, gara di MTB sotto l'Egida CSI aperta a tutti gli Enti della Consulta.

 

Percorso di 3 Km a giro ridisegnato sulle pendici, con un dislivello di 65 m. Seconda prova del Circuito 4C Autunno. Ritrovo ore 14,00 per verifica tessere sul Colle San Bernardo, quindi alle ore 16 verrà fischiata la partenza. Alla prova è possibile prendere parte singolarmente o a coppie, il punteggio del Circuito 4C sarà assegnato sia a partecipazione che al miglior giro quest'ultimo definirà le posizioni.

 

Sabato vi aspettiamo tutti a Lumezzane per una nuova sfida come in una giostra su un anfiteatro naturale centinaia di bikers che scorrazzeranno sui prati fettucciati del colle di san Bernardo. Il punteggio solo per il Circuito 4C Autunno vedrà una novità non solo punti di partecipazione ma una vera classifica basata sul tempo del giro migliore di ogni singolo atleta, si darà così la possibilità di una sfida di categoria anche a chi parteciperà in coppia.

 

Il tempo giro migliore verrà rilevato dal 30° minuto fino alla fine della gara. Le premiazioni della gara invece saranno come da volantino.

 

 

 

CSI Brescia


 

Altre News