Fabio Pasquali si "mangia" il monte Tesio

Gavardo (BS): Sabato il sole dopo la tempesta. Niente paura il Monte Tesio non ha spaventato i 160 tra bikers e Runners che hanno scalato la vetta Gavardese sede turistica per ripararsi dalla calura estiva. La pioggia che ha impervessato la nostra Provincia ha concesso una tregua tra la partenza e l'arrivo delle tre specialità.

 

Il tracciato per la MTB che per mesi era stato preparato e collaudato dai ragazzi di Tempoperso alla guida del mitico Furia, alla fine è stato tagliato per evitare inconvenienti e verrà riproposto nel 2015. Settanta erano i Bikers che alla guidia di Fabio Pasquali che il Tesio se lo è mangiato in 20 minuti, spingendo sui pedali anche in fuori sella nelle parti più ripide hanno completato la scalata in maniche corte. In seconda posizione ma fuori gara presente come testimonial M3 Gigi Bettelli, non stupisce la seconda posizione assoluta ufficiale di Giovanni Forti M4 (MDL Racing Crew) che a un solo minuto da Pasquali taglia il traguardo precedendo in terza posizione Adriano Zorzi M4 (Agnosine Bike) che si sta divertendo nelle scalate sia con bici da strada che MTB, 4° lo stavagante atleta della Tempoperso Marcello Maioli M1 che a detta del suo presidente Furia potrebbe stupire ancora solo se si impegnasse un pochino di più.

 

5° Paolo Maganzini M1 (Isolpi Racing Team)
6° Marco Corsini (Cycling Team Corte Franca)
7° Danilo Damiani MElite (Cycling Team Corte Franca)
8° il neo Campione Nazionale XC CSI Erik Abatti Melite (Sprint Bike Lumezzane) 9° Marco Marchetti M1 (Team RC Corte Franca)
10° la New entry Mirko Boccacci M3 (MDL Racing Crew)

 

Le classifiche MTB e Runnig sono allegate le foto su www.fotogliso.com

Altre News