Domenica a Baone (PD) la classicissima del Monte Cecilia (video)

Percorso tirato come un biliardo a doppiaggi free. Oltre 13 km al giro per assicurare divertimento ai bikers

Baone (PD): Ben 60 persone su un percorso di 13,5 km per due giri, un tracciato messo a punto dal Team estebike Zordan, che dimostra ogni anno che passa, di essere sempre più pronto ai grandi eventi.  "Volevamo proporre un percorso lungo che desse la possibilità a tutti di correre in serenità e senza paura di doppiaggi" queste le parole di Francesco Menesello, vera locomotiva del Team e uno dei responsabili di percorso di Atestina Superbike.

 

Premi a go go, un ristoro ben conosciuto dai bikers, ma soprattutto sicurezza. Il Team Estebike la decanta perchè negli anni è stata la società trainante su questo aspetto, sui Colli Euganei e anche quest'anno il piano sanitario sarà imponente.

 

Poi un lavoro estenuante per rendere percorribile il tracciato: un mese di lavoro, riconosciuto anche dai responsabili dell'Ente Parco Colli Euganei, che si ritrova un Monte Cecilia in ordine.

 

E' arrivato il simpatico video della prova percorso dell'XC del Monte Cecilia che si correrà domenica alle ore 10 a Baone (PD).

 

Come per questa gara, intanto, gli organizzatori della Medio Fondo delle Due Mura a Galzignano Terme che si correrà domenica prossima, stanno sistemando il tracciato di gara e preparando un gran finale degno di una Super Coppa che ancora una volta ha saputo dire la sua.

 

Nota di colore: domenica a Baone saranno presenti atleti toscani master del Team Scapin Factory Team, presenti sui Colli per Expobici.

Info su www.estebike.it
http://vimeo.com/106323912

Altre News