DivinusBike Clivus: Venerdì sera si chiuderanno le iscrizioni

Riconfermata la logistica del 2015: area team,pasta party, consegna pacchi gara, zona docce, verifica tessere saranno nelle vicinanze del Palaclivus in via Consolini

Manca poco al via della tredicesima edizione della DivinusBikeClivus. Tutto è pronto a Monteforte d'Alpone (VR), pochi piccoli dettagli colorati di bianco rosso e verde e il viaggio tricolore verso il vulcano può avere  inizio. Il clima in casa Hellas Monteforte è rilassato,  si respira già l'aria di festa tipica della DivinusBikeClivus.

 

 

Ci sono ancora poche ore  per iscriversi. Pochi posti consentono la partecipazione ad una giornata che lascerà il segno in tutti gli amanti delle ruote grasse. Venerdì 27 maggio alle ore 20 le iscrizioni verranno chiuse, si raccomanda alle società di confermare l'iscrizione inviando il fattore K al C.o. entro mercoledì 25 maggio, pena l'esclusione dal Campionato Italiano, i vari codici "id" sono:

 

Marathon - 76 km, Campionato Italiano - ID: 112253 solo per tesserati FCI di nazionalità italiana

Marathon - 76 km, aperto a gli enti  e stranieri   ID: 112346

Classic - 42 km, aperto a tutti  ID: 112254

 

Partenza e arrivo saranno in via Dante, in centro paese, il marathon del Vulcano ovvero il Campionato Italiano Marathon partirà alle 8:20, mentre il classic inizierà alle 10:10.Pasta party,consegna pacchi gara, zona docce, verifica tessere, area team e le premiazioni sono state dislocate nelle vicinanze del palazzetto dello sport in via Consolini.

 

 

Si consiglia di parcheggiare nella zona nord del paese, zona Tamagni, Cantina di Monteforte e borgo Trieste, per consentire un controllo maggiore del traffico e di eventuali sopralluoghi. Basterà comunque seguire le indicazioni che si troveranno ad inizio paese. Quest'anno non sarà possibile parcheggiare auto e camper nelle vicinanze del Palaclivus, i parcheggi vengono circoscritti fino allo Stadio di Monteforte oltre tale luogo i veicoli verranno rimossi dalle forze dell'ordine.

 

Il meteo sembra promettere bene per domenica, anzi per tutta la settimana sembra adagiarsi su Monteforte un anticiclone caldo. Il percorso è in ottime condizioni, compatto scorrevole, perfetto per il Campionato Italiano Marathon.

 

 

I top biker italiani hanno risposto presente alla chiamata, lo spettacolo sarà adrenalinico fino alla fine anche perché sembra che quest'anno un favorito non ci sia, sono tutti in ottima forma. Ne vedremo delle belle a Monteforte domenica.

 

Info: www.divinusbike.it/

 

 

 

Altre News