Mtb Tour Toscana: Arrivano le maglie di leader XC

Dopo aver svelato, nelle scorse settimane, le prime anticipazioni del circuito che prenderà il via domenica 22 marzo 2015 da Montecatini Terme, si vuol dare maggiori informazioni su una importante novità del MTB Tour Toscana. L’idea di questa novità è venuta al responsabile del circuito Massimo Anzilotti, e riguarda la consegna delle maglie di leader cross country sul percorso corto di ogni manifestazione.

 

Questo campionato xc vuol dare la possibilità ai meno allenati di indossare la maglia di leader di categoria – saranno ben 12 le categorie interessate – ed a ogni singola gara verranno premiati i primi quindici assoluti sul percorso corto. Il comitato organizzatore vuole inoltre ricordare che per gli abbonati al circuito saranno previsti oltre cento premi a sorteggio nell’arco di tutta la stagione, mentre per tutti gli all finisher sarà previsto in occasione della premiazione finale un riconoscimento a sorpresa (premio) che andrà ben oltre un semplice attestato di partecipazione.

 

Quindi, visti tutti questi buoni propositi da parte degli organizzatori del circuito MTB Tour Toscana, si ricorda che fino al 10 gennaio 2015 sarà possibile fare l’abbonamento alle sette gare in programma al costo di 119 euro, dopo tale data il costo salirà a 139 euro.

 

Col presente comunicato, il comitato organizzatore e le società protagoniste del MTB Tour Toscana 2015 vogliono cogliere l’occasione per porgere i loro più sentiti auguri di un Felice Natale!!!

 

Maggiori informazioni visita il sito www.mtbtourtoscana.com

Altre News