IL TRIVENETO DI CICLOCROSS DOMENICA SALE A BOLZANO

Arriva la stagione del fango, grande interesse per 23° Trofeo Città di Bolzano

Bolzano (BZ) : Dopo un inizio stagione all'insegna di un meteo eccezionalmente mite e soleggiato, il prossimo fine settimana si annuncia nelle previsioni all'insegna della miglior tradizione del ciclocross, quella del tempo d'autunno e inverno che mette alla prova le caratteristiche degli atleti, la loro tenacia e volontà.

 

Pronti a Bolzano, per ogni condizione. Il comitato organizzatore al lavoro su un percorso che prevede alternative più tecniche sfiorando l'alveo del fiume se il tempo lo consentirà, o più sicure per la regolare disputa di una manifestazione che nella sua lunga storia ha annoverato molte giornate agonistiche di gran rilievo.

 

Percorso ancora diverso, comunque, dalle ultime edizioni. Non cambia la logistica, presso lo stadio Druso - Eurac Cafè. Il tracciato invece si sviluppa nel tratto a monte invece che quello a valle percorso negli scorsi anni. In corso la tracciatura di base che rispecchia quanto già visibile on line nelle pubblicazioni, e si adatterà, appunto, alle migliori condizioni possibili di effettuazione con ampio margine di sicurezza.

 

Iscrizioni aperte fino alla sera di venerdì 7 novembre, su FCI "Fattore K" con ID gara 66642 per i tesserati FCI, mentre per quelli degli Enti sono attivi la mail info@ciclocross2012bolzano.it e il fax 0471-202907.

 

La trasmissione televisiva Scratch, riproporrà la gara di Bolzano (BZ) giovedì 13 novembre alle 20 sul canale Italia 159 (159 del digitale terrestre) visibile lungo tutta la penisola, oppure sul canale locale Serenissima TV (n.15 del digitale per il Triveneto) e online su www.scratchtv.it o in streaming su http://www.canaleitalia.it/it/canali/le-reti-nazionali/Italia-159.html

 

Altre News