IL TROFEO TRIVENETO CHIUDE A SCORZE’

Ultima tappa di un viaggio durato tutto l’inverno, ancora incerte alcune leadership grazie al punteggio doppio di domenica.

Scorzè (VE) - Chiude domenica a Scorzè (VE) la 34° edizione del Trofeo Triveneto di ciclocross. Un viaggio durato quattro mesi che ha portato i concorrenti a sfidarsi in ben 13 prove, tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Alto Adige. Con il 40° GP Cartonveneta, organizzato dalla Libertas Scorzè, si assegneranno anche le maglie conclusive di leadership del trofeo dove, in alcune categorie, la sfida è quanto mai aperta.

 

La gara, conosciuta dai più in quanto ha ospitato negli anni il Campionato Italiano, la Coppa Italia ed alcune gare nazionali, assegnerà infatti punteggio doppio. Appuntamento dunque in Piazza Aldo Moro con la prima partenza prevista alle 10.30 (esordienti), via via tutti gli altri fino agli open alle 14.30. Alle ore 16 si terrà la premiazione finale del 34° Trofeo Triveneto di ciclocross. La manifestazione sarà valida anche come Campionato Provinciale di Venezia.

 

Per informazioni sulla gara: www.trevisomtb.it

 

 

fonte: comunicato stampa

 

Altre News