Gli Ima Scapin vi porteranno al Giro d'Italia

Era nell'aria da qualche mese, un lavoro stratosferico, quello che stanno predisponendo Gianluca Barbieri e Massimo Stermieri, gli organizzatori degli IMA Scapin. Come detto la moltitudine di premi ai team, individuali ed all finisher sono già confermati anche per il 2015. Una mega notizia che va contro corrente e che arriva nell'anno in cui, con dispiacere, cogliamo notizie di gare e circuiti che chiudono i battenti.

 

 

Ma gli IMA Scapin il prossimo anno vorranno stupire: è già in atto un accordo, che dev'essere solo perfezionato, per portare un bel numero di abbonati, ad estrazione, all'interno della carovana del "Giro" con furgoni dedicati e con pass per restare assieme ai corridori prima della gara. Una notizia bomba, che fin'ora nessuno, ma proprio nessuno, sia su strada che su mtb è riuscito a dare: nel 2015, quindi, non solo un super montepremi, ma anche un pass per il "Giro" più bello del Mondo.

 

Intanto fervono i preparativi per il Gran Galà di Vignola di domenica 30 novembre con ospiti d'onore e i comici di Zelig

Altre News