Lessinia Legend: 125 o 50 km?

Il ritorno di una grande sfida sulla lunga distanza e con se stessi è in programma l'ultima domenica di luglio nel veronese.

I giorni scorrono inesorabili e ci avviciniamo sempre più al 26 luglio, data in cui la Lessinia Legend prenderà il via da Bosco Chiesanuova (VR), un ritorno in grande stile per una delle manifestazioni che per prime han creduto e incentivato il  movimento della mountain bike italiana.

 

Una gara che vi porterà a superare ogni vostro limite con il percorso Extreme da 125 km, salite e discese che innescheranno la sfida con voi stessi con un'unica parola d'ordine: mai mollare; le vostre gambe, la vostra testa il vostro cuore vi porteranno fino al traguardo.

 

Per i meno allenati ci sarà la possibilità di entrare nella leggenda con il percorso Classic da 50 km, che non sarà comunque una passeggiata. Cosa aspettate quindi ad iscrivervi..? Vi ricordiamo che avete tempo fino al 31 maggio per usufruire di un prezzo più vantaggioso, dopo tale data il costo dell'iscrizione verrà aumentato.

Vi lasciamo con queste parole perché solo da biker a biker certe cose si possono comprendere: "La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi".

 


 

?#wearetheLegend 

Seguiteci sulla nostra official page di Facebook www.facebook.com/lessinialegend e per qualsiasi informazione consultate il nostro sito internet www.lessinialegend.it

Altre News