Campionato Regionale Granfondo ACSI alla finale del RIVER

Pomponesco (MN): Sabato 11 aprile la Granfondo Gianfranco Ugolini "Dei Tre Comuni" sarà teatro dell'ultima tappa del River Marathon Cup 2015. Il circuito di "gare piatte" ma non facili di inizio stagione.

 

La gara di Pomponesco oltre ad essere la quarta ed ultima tappa del River è anche quarta tappa dello START CUP, gara valida per il Campionato Italiano Fondo MTB ACSI e, come nel 2014 sarà prova unica del Campionato Regionale Granfondo ACSI Lombardia con l'assegnazione delle maglie Bianco Verdi di Campione Regionale in carica.

 

 

Si ricorda a tutti i partecipanti che le preiscrizioni resteranno aperte fino a Giovedì 9 aprile pagando solo 17,00 euro il giorno della gara poi sarà possibile iscriversi fino alle ore 14 pagando un leggero sovrapprezzo.

 

Vista la crisi e i costi sempre più alti delle gare in generale, il GS Rosa da un paio d'anni ha optato per una politica diversa, abbattere i costi senza diminuire la qualità organizzativa, per permettere a tutti di partecipare ad una gara completa di tutti i servizi quali ristori sul percorso, pasta parti finale, docce calde assistenza sanitaria e meccanica durante la gara mantenendo però un prezzo di iscrizione molto vicino alle classiche gare XC. L'importo estremamente contenuto viene giustificato dalla mancanza del Pacco Gara, che molto spesso si traduce in gadget che si raccolgono in molte altre gare e risultano poco apprezzati o valorizzati.

 

Info su:  www.trecomuni.org

 

Iscrizioni: www.sms-sport.it

 

 

 

Altre News