River Marathon Cup: Finalmente si parte, domenica c'è la Airon Bike

Domenica si parte alla 10:00 dalla nuova location di Campagnola Emilia. La campagna abbonamenti del circuito River Marathon Cup si conclude venerdì.

Nonostante la piena... ...nonostante la bufera di neve... ...nonostante la pioggia del week end...  domenica 22 febbraio 2015 a Campagnola Emilia (RE) si svolgerà regolarmente la 16ª Aironbike...e, per di più, con la partecipazione straordinaria del sole!

 

Lo staff del team Sculazzo traccerà il percorso sabato mattino su stradine di campagna non asfaltate e argini per evitare i tratti di fango rimasti e garantire il più bel percorso possibile.

 

 

Il ritrovo è per le ore 7,30 in via Magnani,1 vi accoglieremo presso la grande sala 2000 del centro sociale con accanto il palazzetto dello sport con spogliatoi e docce calde. Partenza ore 10:00 vi aspettiamo numerosi, anzi... numerosissimi! Ritiro pacchi gara solo domenica (entro le 9:45), quindi non arrivate in ritardo!

 

Ricordiamo che con la Aironbike parte anche la 7ª edizione del River Marathon Cup che in 4 tappe vedrà il suo epilogo a Pomponesco con la granfondo Dei Tre Comuni sabato 11 aprile dopo le tappe di Asola (X-Bionic) del 1 marzo e S. Marino di Carpo (Fosbike) il 15 marzo.

 

La possibilità di abbonarsi all'intero circuito per partecipare alle classifiche a punti per categoria è aperta fino a venerdì 20 pagando sempre l'importo agevolato di 72,00 euro per l'intero circuito.


RIVER MARATHON CUP

 

22/02/15 Aironbike Campagnola (RE) Org. Team Sculazzo
01/03/15 X-Bionic Challenge Asola (MN) Org. Emporiosport
15/03/15 Fosbike Carpi (MO) Org. Pol.S.Marino
11/04/15 Gianfranco Ugolini Pomponesco (MN) Org. GS Rosa

 

Si ricorda inoltre a tutti coloro che fossero già iscritti a circuiti che coinvolgono una o più tappe del River, che c'è la possibilità di formalizzare l'abbonamento pagando un importo dedotto della quota riferito alla gara già pagata.

 

RIVER 2015, il ritorno alle origini.

 

 

Info su: www.rivermarathoncup.it

 

Iscrizioni: www.sms-sport.it

 

 

 

 

Altre News