RIVER MARATHON CUP – 3... 2… 1… SI PARTE

La granfondo Gianfranco Ugolini - Dei Tre Comuni anticipata al sabato. Abbonamento a 4 gare a soli 72 euro.

Non senza novità dell'ultimo secondo sono pronte a partire le iscrizioni del River Marathon Cup 2015. L'8 dicembre, come da tradizione, aprono le iscrizioni alla settima edizione del circuito di gare "piatte" ma non facili più seguito e inseguito d'Italia.

 

Già molto fermento si sente infatti attorno alla nuova edizione del circuito che unisce le province di Mantova, Reggio Emilia e Modena, tant'è che squadre importanti e numerose, da diverso tempo, hanno affisso in bacheca moduli per le adesioni da inviare già al primo giorno utile.

 

 

Solo 150 saranno infatti i veloci fortunati che si guadagneranno il diritto a schierarsi in prima griglia in tutte e quattro le prove e, come tutti sanno, proprio per la tipologia delle gare "partire davanti"... aiuta.

 

Ma l'abbonamento non è solo "prima griglia" l'abbonamento del River si è contraddistinto negli anni per la convenienza, e anche il 2015 non delude le aspettative e vista la "crisi" che attanaglia il belpaese in questo ultimi anni si è deciso di contenere l'iscrizione all'intero circuito a soli 72,00 Euro.

 

Ma parlavamo di novità dell'ultimo secondo, è infatti di poche ore fa la decisione di anticipare l'ultima tappa da domenica a sabato pomeriggio. La Granfondo Gianfranco Ugolini "Dei Tre Comuni" si correrà sabato 11 aprile con orario di inizio alle 15:00. Scelta coraggiosa da parte degli uomini de GS Rosa che sono certi di riuscire comunque ad allestire un evento all'altezza delle aspettative, senza deludere nessuno.

 

22/02/15 Aironbike - Guastalla (RE) -  Org. Team Sculazzo
01/03/15 X-Bionic Challenge - Asola (MN) - Org. Emporiosport
15/03/15 Fosbike - Carpi (MO) -  Org. Pol.S.Marino
11/04/15 Giangranco Ugolini "Dei Tre Comuni" - Pomponesco (MN) - Org. GS Rosa

 

Si ricorda a tutti coloro che fossero già iscritti a circuiti che coinvolgono una o più tappe per River, vi sarà la possibilità di formalizzare l'abbonamento pagando un importo dedotto della quota riferito alla gara già pagata.

 

RIVER 2015, il ritorno alle origini.

 

Info su: www.rivermarathoncup.it

Iscrizioni: www.sms-sport.it

 

 

 

Altre News