Airon Bike: Ci siamo, manca poco. Tutto pronto a Guastalla

Guastalla (RE): Mancano pochissimi giorni... ci siamo! Una piccola perturbazione attraverserà la nostra zona per poi affidare l'intero week-end all'alta pressione! Insomma... qualche "goccia"... giusto per abbattere la polvere sul nuovo percorso messo a punto per la XVa edizione dell'Aironbike di Guastalla!

 

L'infinità di argini "pedalabili", carraie battute e piste ciclabili permetterà di creare un percorso avvincente, sempre immerso nel tipico ambiente golenale del Grande Fiume! Il percorso "ufficiale" verrà comunque definito sabato 29 marzo.

 

NB: regolarizzazione iscrizioni, ritiro pacchi gara e abilitazione Chip WT solo domenica 30 marzo dalle ore 7:30 alle ore 9:45

 

 

L'Aironbike è la terza prova del River marathon cup e assegnerà anche le maglie tricolori del campionato italiano UISP d'inverno

 

Le piacevoli sorprese riservate dal Team Sculazzo Italia non sono mai finite: il primo classificato di ogni categoria verrà ulteriormente premiato con stilosissimi occhiali NYCONE della ditta Nannini Italian Quality Srl di Rio Saliceto, prodotto di grande ingegno tecnico e grande cura artigianale 100% Made in Italy. 

 

Ci sarà un'ulteriore premiazione: gli atleti che si posizioneranno rispettivamente al 666°, 566°, 466°, 366°, 266°, 166° posto della classifica assoluta verranno premiati con un favoloso articolo offerto dalla ditta SIXS2 (http://www.sixs.biz/), leader nel campo dell'abbigliamento tecnico sportivo. 

 

Ma non è finita! La tradizionale lotteria, si arricchisce di un prezioso premio offerto da Bike Store Costermano di Giuliano Peretti: una fiammante MTB 29" marca GT!

 

www.teamsculazzo.com

 

Altre News