La Casentino Bike alzerà il sipario domenica 7 giugno

Pronta al decollo la 23°  edizione della Casentino Bike, la granfondo Toscana, che prenderà il via domenica 7 giugno  nella confermata  location del Centro Commerciale Il Casentino a Bibbiena (Arezzo).

 

 

Nonostante la passata stagione meteo abbia stravolto i percorsi di gara, abbattendo moltissimi abeti e faggi secolari, della bellissima foresta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, lo staff dell'MTB Casentino ha già liberato, ripulito e segnalato  sia il percorso agonistico di 56 km che il cicloturistico di 30 km.

 

Tutto quanto  permetterà  anche per questa stagione agonistica a tutti i bikers, di percorrere i magnifici  sentieri del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.

 

 

Ricordiamo che il giorno 26 maggio scadono i termini per usufruire dell'iscrizione a quota agevolata di 25 euro ed assicurarsi il pacco gara composto da prodotti integratori. Per consultare i termini di  iscrizione, regolamento e info generali www.mtbcasentino.it

 

Ringraziamenti sono dovuti a tutti gli Sponsor, agli Enti locali,  ed in particolare all'Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi che da anni si impegna nella promozione del territorio e che insieme al  Comune di Bibbiena  patrocinano la manifestazione. Un ulteriore ringraziamento a tutti i bikers che con la loro presenza oramai ventennale hanno reso grande la Casentino Bike.

 

Comunicato stampa

 

 

 

Altre News