Pavan Free Bike: la presentazione del team 2014 in programma sabato

Prima che si abbassi la bandiera che darà il via alla nuova stagione Pavan Free Bike promette grandi sorprese e lo farà presentando il proprio organico ed i propri obiettivi per l'annata 2014, sabato 22 febbraio alle 16.30, con un'elegante vernissage che alzerà il sipario sulla ventiduesima stagione della squadra di Sovico.

 

 

Alla presentazione, che verrà condotta dalla giornalista e speaker Roberta Carta, verranno svelati i programmi della scuola di mountain bike, della squadra agonistica, le nuove biciclette Kuota, lo staff tecnico che comporrà il team e l'attività del club brianzolo.

 

Luogo dell'importante kermesse Cascina Costa Alta, costruzione del 1824 all'interno del Parco di Monza, nei pressi della Porta di Biassono, con presente tutto il direttivo, gli atleti, i sostenitori e gli amici simpatizzanti del team.

 

Oltre alla presentazione della squadra e dei programmi sportivi 2014, che si terrà nella nella struttura ricreativa dell'edificio un tempo utilizzato come luogo di sosta per i cavalli durante le passeggiate reali, lo splendido Parco di Monza farà da scenario per un photoshooting con i ragazzini della scuola e gli atleti che gareggeranno nel 2014 sui tracciati e nei boschi di tutta l'Italia sulle mountain bike Kuota.

 

Di seguito, in ordine cronologico il susseguirsi degli avvenimenti.

 

Ore 16.30 foto con i bambini della scuola, gli atleti, presentazione delle biciclette Kuota.

 

Ore 17.30 saluto del Presidente, Antonio Pavan, seguirà a cura dei responsabili la presentazione della squadra e suoi programmi.

 

Ore 19.00 aperitivo con buffet offerto a tutti gli intervenuti

 

Ore 21.00 chiusura serata

Altre News