Bardolino Bike: Prima griglia ai più "svelti"

La granfondo è in programma il prossimo 9 marzo. E' inserita nella Coppa Veneto Zerowind e nella Start Cup.

Bardolino (VR): La Bardolino Bike riserva la prima griglia ai più "svelti" ... sia con la mtb che con carta, penna e fax posizionandoli al via molto vicino ai big. Questa opportunità è riservata ai primi 5 di categoria piazzatisi nell'edizione precedente e "premia" già oggi, a due mesi dall'evento, coloro che hanno inviato la loro iscrizione nel mese di dicembre ringraziandoli così per la fiducia data al Comitato organizzatore con largo anticipo.

 

 

La griglia a ridosso degli Elite e delle Donne prenderà il nome di "Griglia dicembre" cosi come le griglie successive verranno nominate con il nome del mese in cui perverranno le iscrizioni. Faranno parte di detti raggruppamenti indipendentemente dal fatto che le adesioni siano pervenute direttamente a Bardolino Bike o tramite Coppa Veneto o tramite Start Cup.

 

Il lungo lago di Bardolino è quindi già in fermento per rivedere al via i numerosi biker che nella scorsa edizione hanno colorato un giornata iniziata con una insolita nebbia ma che, durante le premiazioni, ci ha regalato un quanto mai caldo e radiante sole di inizio primavera rivelando così l'usuale clima mite delle sponde del Lago di Garda e la bellezza dell'abitato di Bardolino.

Elenchiamo di seguito la lista di coloro che, grazie al piazzamento della scorsa edizione, avranno diritto alla prima griglia:

 

- ELMT: D'ANNEO ANDREA - RIGHETTI MICHELE - SALVETTI NICOLA - MAROCCHINI LUCA - BERTASI MICHAEL
- M1: DE GASPERI IVAN - DMITRIEV GEORGY - SCARSETTO LUCA - PIVA MANUEL - SCARABELLO FABIO
- M2: BIRTELE FEDERICO - GIACOMAZZI TELEMACO - EMIL BARDINI - DINALE DAVIDE-BESCHI ALBERTO
- M3: SEGATA CLAUDIO - BATTISTELO DAVIDE - PERETTI GIULIANO - MORANDINI SILVANO-COGO ANDREA
- M4: ALVERA' PAOLO - PENDINI ANDREA - BARICCHI GIUSEPPE - CANDIDO CLAUDIO - MAGAGNOTTI DANIELE
- M5: BAILONI ENRICO - ZANABONI RICCARDO - CAPPONI ROBERTO - VASSANELLI DIEGO -DALBOSCO LUCIANO
- M6+: MILANETTO MASSIMO - CIMIOTTI DANILO - DALLA PAOLA MARIO - GASPERINI MORENO - TOSCANO RICCARDO

 

 

Per qualsiasi altra informazione non esitate a scriverci a info@baldobikeevent.com oppure visitate il nostro sito www.baldobikeevent.com

 

 

Altre News