Coppa Colli Euganei Wilier Triestina: atto finale!

Parata ad Expobici, per i vincitori della mitica Coppa che ha tenuto impegnati i bikers per molte domeniche nella stagione trascorsa. Un finale in grande stile, ma con un congedo annunciato.

Padova: Quella che si è vista in questa stagione, possiamo dire essere stata una delle migliori edizioni della Coppa Colli Euganei di MTB.  Sicuramente ha messo in campo uno stile diverso da quello già visto negli anni scorsi, con grandi novità e tante idee nuove, sia dal punto di vista dei regolamenti, che nel modo di fare comunicazione. Un complimento va a tutto lo staff della CCE, da parte di chi, da tanti anni, ha seguito con passione questo sport ed oggi se ne sta a scrivere del gran finale, sfociato con la parata dei vincitori di categoria, presso gli stand degli sponsor ad Expobici, che hanno sostenuto questa importante manifestazione.

Una Coppa Colli Euganei, che come ricordiamo, è stata gestita da un Comitato Organizzatore costituito da componenti delle varie società organizzatrici, ma coordinata dall'Acsi Padova, con l'appoggio del suo Presidentissimo Giuseppe Andreose e dal responsabile fuori strada Giampaolo Ruzzarin.

Come detto, parata di "stelle" presso gli stand degli sponsor e foto di rito con i bikers vincitori delle rispettive categorie, ma andiamo a sentire cos'hanno detto gli sponsor:

Wilier Triestina, Antonio Marcon: ho riscontrato parecchio entusiasmo e partecipazione nelle manifestazioni e un buon riscontro mediatico (nonchè commerciale nella zona delle manifestazioni) verso marchio WILIER.

 

 

Volchem, Andrea Volpato: sono molto contento della serietà nella conduzione del circuito,ottimo seguito con percorsi molto belli, riscontro di immagine e livello mediatico alto, anche da parte delle persone al di fuori della nostra regione.

 

 

Selle SMP, Schiavon Maurizio: sicuramente esperienza positiva, faccio i complimenti a Ruzzarin che ha saputo far da collante tra il circuito e la mia azienda coinvolgendoci con le informazioni per tutta la durata del circuito,complimenti a tutti.

 

 

Alla fine, poi, il saluto del coordinatore della Coppa Colli Euganei, Giampaolo Ruzzarin: Vorrei ringraziare tutti i collaboratori, i bikers, le società che hanno organizzato le varie tappe, poichè senza di loro non esistono i circuiti, perchè per me è stata una stagione fantastica. Penso di aver dato il massimo e sono sicuro che questa edizione della CCE rimarrà nei cuori di molti. Ora, per me è venuto il tempo di lasciare il testimone ad altri, sia in Coppa Colli Euganei che in Acsi Padova, che sicuramente sapranno mettere tutto l'entusiasmo che ci abbiamo messo noi in questa edizione. Per me, l'importante è vedere che sui Colli Euganei ci sia attività, poichè i nostri percorsi sono da ritenersi unici nel loro genere. Un saluto e un augurio a tutti per una stagione 2014 altrettanto bella.

 

 

Altre News