Il kit telaio Canyon Lux CF SLX MVDP è già sold out. Effetto Mathieu Van der Poel

Nelle prime due tappe della Coppa del Mondo XCO Mathieu Van der Poel ha corso con una inedita e speciale versione del telaio Canyon Lux CF SLX, una bicicletta che noi vi avevamo già presentato in questo articolo che avevamo scritto quando eravamo a Albstadt. 

 

Kit telaio Canyon Lux CF SLX Mathieu Van der Poel

 

Quello che al posto del logo Canyon sul frontale ha quello di Mathieu Van der Poel, o meglio la sigla con la quale è riconosciuto a livello mondiale: MVDP. 

 

Kit telaio Canyon Lux CF SLX Mathieu Van der Poel

 

Il suo logo è presente sulla parte posteriore del tubo sella.

 

Kit telaio Canyon Lux CF SLX Mathieu Van der Poel

 

 

 

Al termine della seconda tappa, quella corsa nella Repubblica Ceca a Nove Mesto, Canyon ha messo in vendita sul suo sito il Lux CF SLX Frameset MVDP, in pratica una versione in serie limitata (50 pezzi) del kit telaio che comprende la forcella Fox 32 SC Factory (in gara Van der Poel ha usato la Fox 34), l'ammortizzatore e il manubrio integrato Canyon CF08 CF e il mini guidacatena.

 

Kit telaio Canyon Lux CF SLX Mathieu Van der Poel

 

Questo colore azzurro scelto dall'asso olandese, Canyon l'ha battezzato MVDP LTD. Se siete interessati ad acquistare questo Kit telaio mettetevi il cuore in pace, era in vendita solo per chi è registrato sul sito di Canyon, ma è già sold out (esaurito). A quanto pare hanno già venduto i 50 pezzi disponibili per tutto il mercato mondiale.

 

KIT TELAIO CF SLX MVDP

Telaio: Canyon Lux CF SLX special-edition

Ammortizzatore: Fox Float DPS Factory

Forcella: Fox 32 Step-Cast Factory 

Guidacatena: Canyon Chain Catcher

Peso: 2,10 kg

Prezzo:  3.499,00 euro + spese trasporto e imballo

Sito internet: www.canyon.com/it-it

Altre News