Arriva la prima vittoria del 2023 in casa Torpado Factory Team, grazie al tricolore

Finalmente in casa Torpado Factory Team torna il sole, con la prima vittoria di questo 2023 che combacia con la prima in maglia tricolore di Jakob Dorigoni in questa stagione di ciclocross 2023.

 


Al ciclocross Città di Seregno la lucente maglia di campione italiano ciclocross sulle spalle di Jakob Dorigoni è salita sul gradino più alto del podio. Una gara combattuta e regolata intelligentemente poi sul finale dal campione italiano che ha tagliato il traguardo da solo. Una due giorni nel fango che si chiude positivamente, Dorigoni infatti proprio ieri aveva già conquistato la seconda posizione assoluta al Triveneto di Ciclocross a Scorzè.

 


Due risultati che ci rendono orgogliosi di Jakob Dorigoni, del lavoro che si sta facendo con lui in questo periodo e una condizione che è finalmente in crescita dopo un dicembre ostacolato da un forte stato influenzale.


Anche il campione italiano è soddisfatto della sua prova: «Mi sento sempre meglio e oggi sono riuscito a fare una bella gara come volevo. Non sono ancora al 100% ma sto molto meglio dopo il periodo che ho passato».

Altre News