Lugagnano Off Road a Nave per l'ultima tappa del Bresciacup

Appuntamento a Nave con il tradizionale cross country che chiudeva l'edizione 2018 del circuito off road del Brescia Cup. Nonostante la sfortuna (che nelle ultime gare sta perseguitando il team piacentino con la conferma che arriva da Nave con tre forature e una rottura di un cambio) il team di Lugagnano Val D'Arda, porta a casa buoni risultati.

 

La giovane Alice Riboni è seconda tra le Esordienti II anno (14 anni), e sul podio, sale anche Carlo Zuccolini terzo nei M5 (50/54). Settimo posto tra gli Open, e terzo under 23, il dinamico Luca Cerri. Nella top five Riccardo Delledonne quinto nei M1 (30/34). Gli altri: Damiano Zucconi dodicesimo M2 (35/39); Pietro Riboni tredicesimo M5 (50/54); Mauro Tosini diciassettesimo M4 (45/49) ed Andrea Conti trentaduesimo negli Esordienti I anno (13 anni). La sfortuna ha colpito Federica Sesenna e Marco Vedè ritirati per guai meccanici.

 


Per quanto concerne la classifica finale, la Lugagnano off road, conquista un brillante quarto posto nella speciale classifica a squadre su oltre 150 team presenti. Grandi soddisfazioni per il nostro team, andando ad analizzare le graduatorie a livello individuale. Il giovane under Luca Cerri conquista il terzo posto nella fascia Open; piazza d'onore per Carlo Zuccolini nei master 5 con Delledonne sesto nei master 1. Nelle categorie giovanili Conti è trentaquattresimo con Alice Riboni che sale sul terzo gradino del podio.

 

A Moena, infine, appuntamento con l'undicesima edizione della Val di Fassa Marathon gara valida per Marathon Tour, Ima Scapin e Mtb Ahead Tour. Tracciato impegnativo di 60 km con un dislivello superiore ai 4000 metri con i biker che hanno "scalato" il difficile Lusia. Chiude la sua maraton Eros Orsi (5h45'44") che chiude 319° assoluto e 44° della sua categoria dei master 2 (35/39).

 

Altre News