Team Olympia Polimedical: doppietta in Sardegna con Sarai e Deho

Un'altra domenica all'insegna del successo per il team Nero-verde fluo Olympia Polimedical. In Sardegna, vicino a Pula, Deho, Sarai e Laugesen hanno partecipato alla Marathon delle 3 Caserme, 66 km e circa 2000m di ascesa.

 

 

Buona performance del sardo Sarai che trionfa abilmente sulle strade di casa, accolto all'arrivo da numerosi followers. Secondo gradino del podio conquistato dall'irriducibile Marzio Deho, nonostante abbia perso tanti minuti preziosi per problemi meccanici. Nella Top Ten, dopo lo stop forzato, anche il danese Alexander Laugesen, che sta piano piano ritornando in forma. "Abbiamo trovato un bel percorso completo e totalmente sterrato tra le montagne dell'entroterra, abbastanza impegnativo con tratti di discesa molto tecnici da guidare"- racconta Marzio Deho.

 

"La mia terra mi porta fortuna, sono felice di questa vittoria in Sardegna, mi sento bene, Sto lavorando molto in vista degli impegni importanti della stagione, ringrazio tutto lo staff del team per il supporto, il mio carissimo amico Luca Di Filippo e il meccanico Massimo Solla (Ricambi 2000)per aver fatto uno splendido lavoro sulle nostre Olympia IRON 29'.

 


 

A Nalles (BZ) Leonardo Paez prendeva parte agli Internazionali di Italia Series terminando in 8 posizione assoluta. "Ho avuto una partenza un po difficoltosa ed ho fatto fatica a prendere il ritmo, ma sono soddisfatto del risultato di questa prestazione."

 

Buona performance anche per il veneto Andrea Dei Tos che oggi si è cimentato in una Gf, La Prosecchissima di Miane, chiudendo con un buon 14mo posto considerando l'alto livello dei partecipanti e la sua forma fisica ormai molto più adatta a percorsi XC.

Altre News