Lessinia Legend torna nel 2022 ed ha aperto le iscrizioni

Nuova location, sempre due percorsi. L'Extreme per i rider più temerari e il Classic per chi è altrettanto determinato ma non ha 96 km nelle gambe

L'aquila della Lessinia Legend, una delle manifestazioni storiche del movimento italiano delle gare in mountain bike sulle lunghe distanze, riprende il volo e torna sul palcoscenico l'anno prossimo. A rimettere in pista l'edizione numero 23 ci ha pensato l'ASD XC Verona guidato da Davide Biondani, come giorno dell'evento hanno scelto un sabato, il 14 di maggio 2022.

 

 

Cambio logistico importante, la Lessinia Legend 2022 partirà dal campo sportivo di San Martino Buon Albergo (VR) e dal momento che sono previsti due tracciati spettacolari e, come sempre, non banali, chi opterà per la Lessinia Legend Extreme scatterà per primo alle 8:00, gli altri che avranno scelto la Lessinia Legend Classic, attenderanno un'ora prima di iniziare la loro gara.

 

 

Completare l'Extreme (96 km - 3.370 metri D+) ma anche il Classic (43 km - 1.370 mt. D+)  richiederanno agli atleti grande determinazione, garantendo in cambio le emozioni di un evento il cui esito non è mai scontato fino al passaggio sulla finish line. Non potranno partecipare tutti, per un'ottimale gestione dell'evento, gli organizzatori hanno deciso di stabilire un numero massimo di partecipanti che saranno 1200, spalmati in egual misura tra Extreme (600) e Classic (600).

 

COME ISCRIVERSI, OMAGGIO PER I PRIMI 100, PROMO PER I TEAM

Le iscrizioni alla Lessinia Legend 2022 aprono oggi, mercoledì 1 dicembre, ai primi 100 iscritti verrà dato in omaggio l'esclusivo Legend Caps. I primi 300 iscritti sia del Legend che del Classic pagano una quota di 50 euro, dal 301° fino al 600° iscritto la quota salirà a 55 euro.

 

 

La gestione delle iscrizioni è curata da WinningTime, per l'iscrizione come singolo atleta cliccare QUI, per avere dettagli sulla promozione riservata alle squadre cliccare QUI

 

INFO GARA

Sito internet www.lessinialegendbike.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/lessinialegend

Altre News