Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike: Ad una gara che finisce, ce n'è già un'altra che vi aspetta!

Con soddisfazione, Team Piazza 2000 Valchiampo, annuncia la 6ª edizione della Granfondo Città di Chiampo Durona Bike 2023!

La data della 6ª edizione della Granfondo Città di Chiampo Durona Bike è confermata: la gara Mtb della spettacolare valle del Chiampo, è fissata per domenica 28 maggio 2023. Gli amici del team Piazza 2000, impegnati a tutta volontà e passione, sono pronti a disegnare anche per l'anno prossimo una corsa completamente nuova: primo di tutti un nuovo e rinnovato percorso, che sicuramente permetterà sempre di vedere la valle in ogni sua bellezza, territorio e colore.

 


Ma non è tutto perché la Granfondo Città Chiampo sarà valida come sesta delle otto tappe del circuito Veneto Bike Cup - Zero Wind, conosciuto fino a quest'anno come MTB Ahead Zero Wind Tour, tutto pedalato nelle province di Vicenza e Verona.


Come sempre tutti gli aggiornamenti li troverete a breve sul nostro sito www.duronabike.com e sulle nostre pagine Facebook e Instagram che hanno il nome Durona Bike.

 

 

Non ci resta che segnare la data 28 maggio 2023 in agenda per non perdere lo strepitoso appuntamento! Vi aspettiamo a Chiampo per vedere i big e i super atleti che si sfideranno per arrivare al traguardo nella splendida piazza di Chiampo, confermata luogo di arrivo.


Tutto lo staff Team Piazza 2000 vi augura un buon fine settimana.

Altre News