Il Campionato del mondo di 24 ore incorona "re" Cory Wallace e "regina" Gaia Ravaioli

Festa grande anche per un'altra italiana, Ausilia Vistarini che vince la categoria femminile Single Speed (che utilizza un solo rapporto per tutta la durata della gara), mentre negli uomini questa categoria va all'inglese Steve Day (Travers-E3C Team).

 

Nei Team2 categoria maschile la vittoria va al duo lituano Ultrabike Top Team che chiude con 41 giri compiuti, mentre nelle donne lotta stretta tra le tedesche del Mtb Team Oppenau e le italiane e del Team Buff che chiudono seconde.

 

24 Ore mondiali WEMBO

 

La 24H of Finale si conferma come una delle 24 ore più suggestive al mondo, dove il villaggio, l'area expo si integrano perfettamente con la competizione creando un'atmosfera magica apprezzata tanto dai concorrenti quanto dal pubblico.

 

24 Ore mondiali WEMBO

 

Russel Baker fondatore della società organizzatrice WEMBO "Solo a Finale c'è una partecipazione così sentita, con un pubblico così caloroso, di sostegno che ama e capisce l'essenza di questa particolare disciplina della mountain bike. Di contro il percorso rimane estremamente duro e selettivo e il mix tra questi elementi rende la gara di Finale unica al mondo".

 

24 Ore mondiali WEMBO

 

Chiuso il Mondiale WEMBO con le premiazioni e consegna delle maglie iridate, il sipario si è nuovamente alzato sull'Altopiano delle Manie dove alle 15:00 è subito ripartita la manifestazione con la 24H of Finale TEAM 4/8/12. Con ben 2.500 concorrenti in gara e il tema dell'anno Bike in Wonderland a farla da padrone certamente questa seconda parte della manifestazione saprà regalarci tanto divertimento ed emozioni altrettanto intense.

 

 

Photo © FRANCESCO BARTOLI AVVEDUTI


Altre News