Ima Scapin: Con Acqua dell'Elba il montepremi è ancora più ricco

Finalmente si chiude il cerchio delle Aziende che sosterranno gli Italian MTB Awards Scapin: al decimo di categoria premi per 250 euro. Per gli All Finisher super premi ad estrazione. Presentato il circuito in TV. Confermate le categorie M7 e MW2.

E' arrivata proprio nel week end di Pasqua la notizia che il brand "Acqua dell'Elba" sosterrà gli Italian MTB Awards marchiati ancora una volta Scapin. “Acqua dell’Elba è lieta di prendere parte a questa nuova avventura con Italian MTB Awards, un Circuito che si presenta di grande livello con gare importanti su tutto il territorio italiano, compreso la nostra Isola d’Elba. Lo sport e i giovani sono alcuni dei valori in cui Acqua dell’Elba crede, ecco perchè siamo felici di ‘pedalare’ al vostro fianco.”

 

 

Queste le parole di Fabio Murzi, Presidente dell'Azienda che vanta 29 negozi monomarca nelle più importanti città italiane ed all'estero, nonchè l'inserimento dei propri prodotti in oltre 500 negozi di alta qualità in Italia. Con questa importante notizia, si va a chiudere un lungo, ma proficuo lavoro, volto al completamento di una tabella premi veramente unica in Italia.

 

Sono numerose le Aziende a livello nazionale ed internazionale che hanno deciso di sostenere gli Italian MTB Awards e tutte assieme collaboreranno per raggiungere questo importantissimo risultato. Gli Italian MTB Awards verranno seguiti in toto dal service televisivo di Alcamedia, che manderà le immagini con una grafica ad hoc per il circuito alla rete nazionale Nuvolari, alla RAI e alle numerose tv regionali con le quali questo importantissimo service a livello nazionale, ha intrapreso accordi.

 

Un circuito però di questa caratura, non poteva proporre una tabella premi "normale" ed ecco le grandi novità per il 2016: saranno Outwet, Ciclo Promo Components con i marchi Maxxis, Eleven, White Lightning e Acqua dell'Elba a garantire premi fino alla decima posizione; poi a crescere interverranno anche Selle San Marco, Pro Action, Velòsystem e Miche, che rimpingueranno la premiazione delle primissime posizioni.

 

Importanti notizie anche sul fronte degli All Finisher: Velò System, Acqua dell'Elba, Outwet ed il garni residence Helvetia di Villabassa in Val Pusteria, garantiranno come sempre un'estrazione da "paura" per chi terminerà l'intero crcuito.

 

 

Anche il Kit abbonamento sarà di altissimo livello con prodotti Outwet, Eleven e White Lightning di Ciclo Promo Components. Le maglie saranno disegnate da Pissei in collaborazione con Lawley Jeans. Rimane importantissimo sponsor del circuito Tek Series a garantire il sostegno anche economico per un'imponente premiazione finale che lo scorso anno ha visto l'intervento del Presidente nazionale FCI Renato di Rocco ed il comico Max dei Fichi d'India.

 

 

Intanto il primo passo televisivo è stato fatto: gli Italian MTB Awards sono stati presentati negli studi di Teleromagna durante la trasmissione "A Tutta Bici" che viene vista in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Marche e parte della Toscana. Insomma, un Italian MTB Awards Scapin che parte alla grande in vista della prima tappa che si correrà a Rosia (Si) domenica 10 aprile alla Granfondo Val di Merse che si preannuncia avvincente.

 

Tutte le info su www.italianmtbawards.com e su https://www.facebook.com/italianmtbawards/

Altre News