La Specialized Epic S-Works di Jaroslav Kulhavy pronta per la Cape Epic

Oggi Jaroslav Kulhavy ha postato le fotografie della Specialized Epic S-Works che la squadra gli ha messo a disposizione per correre la Cape Epic per la prima volta senza il suo solito compagno di squadra, Christoph Sauser ma con il 25enne americano Howard Grotts.

 

 

I due domenica 18 marzo dall'Università di Cape Town prenderanno il via al prologo sotto le insegne del team Songo.info Investec, l'associazione che cerca di aiutare i ragazzi sudafricani in difficoltà. 

 

 

Basta guardare l'inclinazione della sella per capire che questa Specialized Epic S-Works è quella di "Jarda". Per quanto riguarda la scelta della componentistica è praticamente uguale a quella di Sam Gaze, sia il giovane neozelandese che il 33enne ceco hanno infatti optato per una corona ovale QRing di Rotor montata sulla guarnitura 2INPower. Cambiano però i pedali, Kulhavy ha montato gli XTR di Shimano.

 

 

Le grafiche ricordano il logo di Songo.info ma anche l'Africa, in grande evidenza c'è infatti una zebra.

 

 

Sotto il tubo obliquo sono stati scritti i nome di tanti bambini.

 

 

A differenza della Specialized Epic S-Works di Annika Langvad, quella di Jaroslav Kulhavy ha anche i cerchi con le grafiche personalizzate inoltre il ceco usa un normale reggisella a differenza della danese che sulla sua bici ha montato il telescopico. 

 

 

Per il montaggio completo nei minimi dettagli, vi rimandiamo all'articolo che parla della bici di Gaze.

 

 

Photo ©Michal Cerveny

Apri articolo completo


Vedi altri articoli