Sei un'organizzatore? : Scopri il Portale d’arrivo realizzato da Franzini

L'azienda mantovana può rendere la vostra manifestazione unica nel suo genere, grazie ad uno spettacolare Portale d'Arrivo.

L'azienda Franzini srl di Medole (MN) da anni affermata nel settore delle strutture per manifestazioni ed eventi, disponibili a noleggio, allestisce uno spettacolare portale d'arrivo adatto per tutte le principali competizioni nazionali e internazionali di mountain bike, bici da corsa e non solo.


L'azienda da anni eccelle nel settore degli allestimenti fieristici e sportivi facendo perno sui numerosi punti di forza quali la professionalità del personale, del management e l'ampio assortimento di prodotti che è in grado di proporre. La  folta gamma di attrezzature, offerte dalle varie business units in cui è organizzata, la rende ad oggi la miglior possibilità di scelta per quanto riguarda la varietà e la quantità delle soluzioni disponibili sul mercato.


Il portale d'arrivo, protagonista assoluto delle ultime edizioni della South Garda Bike, granfondo organizzata dal Pedale Medolese, è una struttura a ponte, posizionata sopra la linea d'arrivo, prodotta con acciaio certificato. E' dotato di una scalinata interna che permette allo speaker, autorità politiche, sponsor, giornalisti e fotografi, la salita verso il piano superiore del ponte.




E' una cosa del tutto nuova infatti vedere che mentre lo speaker è al piano superiore che intervista i primi arrivati/vincitori la gara sotto continua con gli arrivi di tutti gli altri bikers che devono completare ancora i loro km. Il pubblico dal canto suo può guardare i suoi beniamini dall'alto e anche da più vicino perché in questo modo lo speaker e i vincitori sono ben visibili a tutti quanti (vedere fotografia in basso)


La pavimentazione superiore, che è costituita da tavole metalliche sostenute da banchine con portata massima di 600kg./Mq., è appunto studiata per ricreare zone per ristoro, per testate giornalistiche e/o riconoscimenti sportivi. Offre inoltre  la possibilità di circa 65 metri quadri di spazi pubblicitari per apporre i loghi degli sponsor. Infatti come si nota dalle fotografie la struttura è interamente ricoperta da teli in pvc, saldati con occhielli e fissati con fascette, dove sono stampati i loghi dei principali sponsor degli eventi.


Per gli "addetti ai lavori" del modo sportivo questa risulta essere la migliore soluzione per dare una svolta innovativa alle gare, che possa essere acclamata con successo dagli sponsor, dagli atleti e soprattutto dal pubblico.

Info: Cliccare sul logo Nonsolotransenne per vedere tutti i dettagli

 

Altre News