DEBUTTO DEL BOTTECCHIA FACTORY A BARDOLINO

Esordio stagionale alla Bardolino Bike (VR) con un ottimo quinto posto di Marcello Pavarin

L'appuntamento per la 1^ stagionale del Bottecchia Factory Team risponde al lungolago di Bardolino, nei pressi del parco di Villa Carrara. Lo start della Bardolino Bike, tappa d'apertura del circuito MTB Ahead Tour, è stato dato alle 9:45 con 1.300 atleti iscritti.

 

Bottecchia Factory Team a Bardolino

 

Al via tutto il Team a differenza di Stefano Dal Grande che, ricordiamo, è stato vittima di un brutto incidente durante l'inverno ed è risalito in bici da pochi giorni.

 

Marcello Pavarin Bottecchia Factory team

Gara ricca di strappi ma veloce, che ha visto un gruppo di 7 atleti contendersi la vittoria fino allo strappo finale prima dell'arrivo. Marcello Pavarin si è mantenuto sempre nelle prime posizioni non perdendo il contatto con la testa della corsa ma nell'ultimo strappo ha perso quei metri che poi sono risultati impossibile da ricucire. Alla fine 5° posto vincendo la volata del gruppo inseguitore. Ottimo debutto per Marco Quagliardi che chiude al 24° posto dopo le varie annate nelle categorie amatoriali. Poco dietro Marco Ciccanti al 26° posto mentre Rafael Visinelli, ancora in cerca della condizione migliore, chiude al 33° posto.

 

Marcello Pavarin Bottecchia Factory team

Ora l'appuntamento è domenica prossima con la South Garda Bike (Medole, MN) dove i 'Reds' punteranno ad essere come sempre protagonisti dopo il 4° e 5° posto nel 2016. 

Altre News