Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria cresce ancora: 4 nella top ten a Nalles

Sabato c’è Montichiari e poi si vola in Australia, per la Coppa del mondo. Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria continua a crescere e si appresta a vivere due momenti “chiave” per la stagione 2016.

Dopo la buona prova di squadra di Nalles, c'è più ottimismo nella squadra diretta da Alessandro Fontana. Luca Braidot è giunto secondo nella terza prova degli Internazionali d'Italia: un podio prezioso, colto alle spalle del francese Tempier, che al momento gode di una condizione straordinaria. La gara di Nalles ha offerto diversi spunti importanti, a cominciare dalla bella gara di Mirko Tabacchi, protagonista per buona parte della prova. Buone impressioni, però, ha destato la prestazione di squadra, anche con il nono posto di Daniele Braidot che prosegue il suo recupero dopo un inizio di stagione condizionato dai problemi fisici e incidenti, e la decima posizione di Nicholas Pettinà.

 

 

Tutti gli atleti del Gs Forestale cicli Olympia Vittoria hanno concluso nei primi dieci, il segnale è confortante in vista della gara di Montichiari e, successivamente, delle prove di Coppa del mondo. La strada per portare almeno un atleta del team alla convocazione per l'Olimpiade è ancora lunga, ma la direzione è quella giusta.

Altre News