Capoliveri Legend Cup, sempre più conveniente la trasferta all’Elba

Lo staff del Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri, continuano la loro campagna volta all'abbattimento dei costi per tutti i biker che decideranno di recarsi nel bellissimo comune elbano per il week end dal 16 al 18 maggio.

 

Pronta una nuova convenzione con la Moby Lines, che già di persè garantisce condizioni eccezionali. Ma questo non è ancora tutto. Sempre in collaborazione con il comune si stanno studiando altre formule per abbattere ulteriormente i costi, con nuove e sempre più convenienti convenzioni che contemplano pacchetti nave+soggiorno e agevolazioni supplementari per i team numerosi.

 

La Caploveri Legend Cup, quest'anno sarà prova dell'MTB Tour Toscana, Campionato Regionale Marathon e sarà ancora gemellata con il circuito nazionale IMA Scapin.

 

Le novità non finiscono certo qui. I vulcanici ragazzi del Capoliveri Bike Park stanno già studiando nuove iniziative per rendere la loro "creatura" sempre più conveniente e attraente e stanno confezionando un'edizione memorabile di questa gara che sempre più sta entrando nel cuore dei biker come un evento imperdibile.

 

http://www.youtube.com/watch?v=_I0-aCrH5SU

 

Capoliveri Bike Park Staff

Info: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

Facebook: https://www.facebook.com/#!/pages/Capoliveri-Bike-Park/245329858825302?fref=ts

www.comune.capoliveri.li.it

 

Altre News