ARIANNA BIANCHI, L'ULTIMO TALENTO ARRIVATO IN CASA KTM PROTEK ELETTROSYSTEM

Il KTM Protek Elettrosystem al completo si è ritrovato nei giorni scorsi a Monticello Brianza dove la squadra ha il proprio quartier generale. È stata l'occasione per definire il programma della stagione insieme ai rider, ma si è sfruttato il momento per l'immancabile shooting fotografico e video making.

 

 

La formazione che è stata rivoluzionata presenta un organico composto da: 2 Elite (Alessio Agostinelli, Chiara Teocchi). 7 Under 23 (Andreas Vittone, Yannick Parisi, Marco Betteo, Michael Pecis, Matteo Bianchini, Carlo Cortesi, Marta Zanga) e 4 Junior (Gabriel Borre, Arianna Bianchi, Elisa Lanfranchi, Tommaso Nalin).

 

 

È stata l'occasione per vedere l'ultima giovanissima new entry, la bresciana Arianna Bianchi. Un talento che alterna strada, ciclocross e mountain bike pedalando sempre davanti. Nel 2022 è stata campionessa d'Italia di ciclocross tra le Allieve del secondo anno, mentre quest'anno a Ostia Antica con la maglia della Selle Italia Guerciotti è finita seconda dietro Valentina Corvi.

 

 

Invece in mountain bike all'inizio di agosto a Capriasca in Svizzera aveva vinto il titolo continentale. Oro per lei e argento per Elisa Lanfranchi, entrambe approdate dal KTM Protek Elettrosystem. 

 

 

Quest'anno con in tasca la tessera della categoria Junior alternerà l'attività su strada con quella in mountain bike.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli