Cannondale MTB Pro Team technical sponsorships: Ciclo Promo Components "Multi Brand"

Il viaggio tra gli sponsor tecnici raggiunge Ciclo Promo Components, la più importante azienda di distribuzione e di commercializzazione di parti e accessori del settore ciclo in Italia. L'iniziativa di affiancare Cannondale MTB Pro Team è con ben cinque marchi dall'elevato contenuto tecnico.

Cinque in uno!! Maxxis, Campa Bros, Svitol, Jagwire, Eleven, è con i prodotti di questi cinque marchi di qualità che Ciclo Promo Components supporta nel montaggio delle sue biciclette Cannondale MTB Professional Team.


Ciclo Promo Components, è la più importante realtà italiana nella distribuzione e commercializzazione di parti e accessori per il ciclismo, rappresenta oltre 25 marchi di aziende leader nel settore della bicicletta.  I prodotti selezionati sono l'espressione di una consolidata esperienza nel settore che permette di intercettare le nuove tendenze del ciclismo su strada e mountain bike.

Con una lunga storia di supporto agli sport e agli atleti su due ruote, sia su strada che fuoristrada, Ciclo Promo Components nel 2023 è partner di Cannondale MTB Professional Team, una presenza attiva che assicura alla squadra i prodotti giusti per quanto riguarda i pneumatici, cavi e guaine, la lubrificazione e la pulizia delle biciclette.

 


Maxxis
Le coperture Maxxis sono la prima scelta dei principali team mountain bike italiani, leader per il contenuto tecnologico, innalzano gli atleti a livelli ancora più alti.  La squadra professionistica Cannondale MTB Professional Team correrà la stagione 2023 su coperture Maxxis.


Ardent Race, ideale per i percorsi tecnici cross country e per le gare di endurance, Aspen, disegnato per avere una minima resistenza al rotolamento, Forescaster, progettato come opzione da XC in condizioni di bagnato e Rekon Race, copertura per i percorsi più aggressivi e tecnici, soddisferanno tutte le condizioni che i corridori potranno trovare nelle gare del calendario del team.
 
Al team sono forniti anche i pneumatici da corsa su strada High Road (Gen2), il copertoncino più veloce e leggero di sempre che i corridori stanno utilizzando sulle bici da strada per gli allenamenti.

Campa Bros
In caso di foratura, Gonfia e Ripara Stage-5, sigillante con efficacia immediata per la riparazione del pneumatico e Kit Ripara Tubeless Stage-5 per la riparazione rapida delle coperture tubeless in caso di emergenza.  Della linea Campa Bros è anche la pellicola Kombat, un prodotto visco-elastico, l'adeguata protezione da righe e graffi del telaio delle Cannondale del team.

Svitol
Sono passati più di 80 anni da quando Arexons ha lanciato sul mercato Svitol: l'olio lubrificante solvente per ruggine dalle eccezionali qualità.
Da allora Svitol non ha mai smesso di allargare i suoi campi di  applicazione fino ad arrivare ad una linea completa di formulazioni performanti specifiche per bici.  Della linea Svitol Bike verranno forniti al team: Bike Detergente Bici, pulizia efficace, rapida e sicura di ogni parte della bici, Bike Super Sgrassatore ad azione rapida senza risciacquo e diverse tipologie di lubrificanti catena per tutte le condizioni meteo, Bike Detergente Freni a Disco, formulato appositamente per la rimozione di tutti i residui grassi dai freni a disco e Svitol Professional Grasso Lubrificante PTFE NSF ad altre prestazioni per cuscinetti, ingranaggi, anelli O-ring.

 


Jagwire
Fornisce sistemi per i cambi e per i freni per le Cannondale del team.  Kit cavi e guaine per cambio e reggisella telescopico di alta gamma a basso attrito in acciaio inossidabile stirato e trafilato con una finitura quasi specchiata per un'azione dolce e precisa per i rider che ricercano la massima performance per la loro bici.
 
Eleven  
I prodotti per la cura, pulizia e manutenzione della bicicletta nella nuova famiglia di prodotti Eleven vengono scelti da un numero sempre maggiore di ciclisti, dagli amatori fino ai professionisti.  Sgrassanti e pulitori, detergenti, lubrificanti, grassi, oli per forcelle e freni, antiforatura, sigillanti, sistemi di illuminazione, camere d'aria e coperture, cacciagomme, pompe da pavimento e ad alta pressione, pedali, portaborracce, manopole, borse porta attrezzi, utensili e attrezzi per la manutenzione, utensili professionali, componenti e accessori bici in un catalogo di 100 pagine, Eleven è partner tecnico di Cannondale MTB Professional Team.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli