GF Le Terre di Franciacorta: Le ultime info prima di partire per Adro

Adro (BS) - Eccoci al sabato pre-gara della nostra Granfondo Le Terre di Franciacorta giunta alla quinta edizione e per la prima volta gara Nazionale FCI.

 

 

Riassumiamo le informazioni utili per non mancare all'appuntamento di domenica 5 giugno in Franciacorta che si preannuncia svolgersi nelle migliori condizioni meteo:


- Percorso: 53 Km - 1250 mt dsl, tutto pedalabile, divertente ma impegnativo al punto giusto

- Iscrizioni aperte anche oggi sabato 5 (dalle ore 15:00 alle ore 18:00) e domani domenica 5 giugno (dalle 07:00 alle 09:00) al costo di 50 euro, in occasione della consegna numeri gara presso l'Area Feste di via Indipendenza 6 (Teatro Mucchetti) a Adro (BS). 8 km a ovest dal casello A4 di Rovato (direzione Venezia-Milano) e 8 km a est dal casello A4 di Palazzolo sull'Oglio (direzione Milano-Venezia). Possibilità di iscrizione anche ai non tesserati con obbligo di acquisto tessera giornaliera FCI, al costo aggiuntivo di 10 euro.

- Pacco gara: Bottiglia di Extra Dry Franciacorta cantina Barboglio De Gaioncelli, sali minerali Pro-Action, prodotti d'igiene Nettuno, servizio fotografico gratuito, ristori e pranzo finale.

 



- Start: Ore 09:30 partenza unica con griglia di merito Elite uomini e donne, under 23, i primi 5 classificati di ogni categoria dell'edizione 2021. Completano la griglia tutte le donne, ospiti del C.O. e iscritti in base alla data di registrazione.

- Premiazioni: dalle ore 13:00

- Premiati: premiazioni in denaro per i primi dieci classificati di ogni categoria secondo la tabella FCI, saranno premiati con cerimonia ufficiale i primi 5 delle categorie maschili e le prime 5 delle categorie femminili.

 

- Premi società: Le società più numerose (con almeno 11 iscritti) verranno premiate in denaro. 1ª società euro 500,00, 2ª società euro 350,00, 3ª società euro 250,00, 4ª società euro 150,00, 5ª società euro 100,00.

- Cronometraggio: OTC Srl (Official Timer MySDAM)

 

- Sito internet: www.gfleterredifranciacorta.com

 

- Pagina Facebook: www.facebook.com/GfLeTerreDiFranciacorta

Non perdere l'occasione, ti aspettiamo!

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli