KASK PROTONE ICON, È ARRIVATA L'EVOLUZIONE DEL MITO

Chi conosce KASK sa che da tanti anni il loro  casco iconico è il Protone, quello usato dalle squadre dei professionisti ma non solo da loro da tanti amatori, compresi quelli che pedalano in mountain bike. 

 

 

C'era bisogno di una ventata di novità, quella che è arrivata oggi, giovedì 7 aprile, con KASK che ha presentato il nuovo Protone Icon. A Chiudono (BG) dove l'azienda ha la propria sede hanno migliorato alcuni aspetti tecnici e l'hanno ritoccato nell'estetica.

 

 

Il telaio interno che è stato ridisegnato aumentandone così la ventilazione ma anche la aerodinamicità. Hanno cambiato il sistema di regolazione che ora prende il nome di OCTOFIT+. È più facile da usare visto che la rotella è di dimensioni superiori rispetto alla versione precedente.

 

 

MISURE 

Il KASK Protone Icon è disponibile in tre taglie:

 

Small (50-56 cm)

Medium (52-58 cm)

Large (59-62 cm)

 

 

QUANTO PESA

Secondo KASK il Protone Icon in taglia M pesa 230 grammi.

 

 

COLORAZIONI E PREZZO

KASK propone il nuovo casco Protone Icon in dieci differenti colorazioni, in versioni shine (brillante) e matt (opaco). Light blue, red, black, black matt, white, white matt, grey, grey matt, olive green matt. Sarà disponibile ad un prezzo di 275,00 euro.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli